We Make Future

Industria

We Make Future

Cover-Eventi_WMF

Fiera Internazionale e Festival sull'Innovazione AI, Tech and Digital

È Bologna la città che da qui ai prossimi 3 anni accoglierà il WMF – We Make Future, Fiera Internazionale ideata e organizzata da Search On Media Group, di cui Digital Coach è Media Partner da diversi anni.

Passaggio storico quello della manifestazione WMF, che sceglie di rimanere in Italia dopo numerose richieste di trasferimento all’estero, aprendo a nuove opportunità di scambio internazionale per tutti i soggetti e gli attori che la popoleranno.

Il WMF organizza e promuove una serie di attività volte alla diffusione di cultura, competenze e formazione sull’Intelligenza Artificiale con l’obiettivo di favorire un utilizzo esteso dei nuovi strumenti tecnologici che garantisca un impatto positivo su territori, imprese, istituzioni e società nel suo insieme.

Anche quest’anno la fiera nasce dalle idee e dal contributo di ogni singola persona, grazie al processo di co-costruzione che dura tutto l’anno e coinvolge studenti, professionisti, imprese, startup, ONP, Istituzioni e territori mettendo a sistema competenze e creatività utili alla costruzione di un Futuro migliore.

Tre giorni, oltre cento eventi e un format unico che abbina area fieristica, formazione, incontri B2B, networking, cultura, concerti, show e e intrattenimento all’interno degli spazi di BolognaFiere.

sviluppo-6sviluppo-6
Nuovi strumenti tecnologici
Cultura, competenze, formazione.
sviluppo-2sviluppo-2
Tre giorni di eventi
Formazione, incontri B2B, show.
sviluppo-5sviluppo-5
Innovazione e tecnologia digitale
Per un futuro all'insegna dell'occupazione e dell'innovazione.
sviluppo-4sviluppo-4
Costruire un futuro migliore
Nuove iniziative imprenditoriali.
Fiera Internazionale su AI, Tech & Digital Innovation

Il WMF è una piattaforma globale per costruire il futuro

Un acceleratore di cultura, formazione e innovazione che opera come strumento al servizio della società.