SED - Caserta 2024

EDILIZIA E DIGITALIZZAZIONE

SED - Salone Edilizia Digitale

Cover-Eventi_SED

Una nuova opportunità

Torna il salone dedicato all’intera filiera dell’edilizia e delle costruzioni che si rivolge al mercato del Centro-Sud Italia con numerose novità e focus specifici su green, energia, digitale e AI.

SED rappresenta un’importante occasione di business e networking in grado di generare benefici grazie all’opportunità di stabilire un contatto diretto con i potenziali clienti e con quelli già acquisiti.

Rappresenta, inoltre, un’occasione per scoprire dal vivo l’evoluzione del mercato e promuovere la propria offerta e immagine. 

Anche per l’edizione 2024 è previsto un nutrito programma di convegni e seminari pensati per i professionisti, organizzati grazie al contributo degli ordini degli ingegneri, architetti, geometri e periti della provincia di Caserta, con il patrocinio degli omologhi delle province limitrofe della Campania e anche di altre regioni circostanti. La proposta formativa prenderà il nome di SED Academy e vedrà anche nel 2024 l’erogazione di CFP (crediti formativi professionali) per il mondo dei professionisti.

Non mancherà spazio anche per le imprese e, in generale, per tutti gli attori che compongono la filiera dell’edilizia e delle costruzioni con focus specifici sulle tematiche dell’edilizia green, della bio edilizia, dell’energia, della transizione digitale con approfondimenti sulle tematiche del BIM e dell’intelligenza artificiale.

maxresdefaultmaxresdefault
business e network
Per il mercato del Centro-Sud Italia.
sed-salone-edilizia-digitalesed-salone-edilizia-digitale
Focus specifici
Green, energia, digitale e AI.
conferenza_sedconferenza_sed
evoluzione del mercato
Nuove opportunità per le imprese.
sed (1)sed (1)
Motore del sud Italia
Diffusione del modello digitale.
SED - CASERTA 2024

Salone Edilizia Digitale

Il SED è un imperdibile occasione per le aziende e i professionisti per rilanciare il Sud Italia alla luce delle nuove sfide del mercato.