Per tenersi aggiornati
ECOMONDO - Rimini 2024
Ecomondo, fiera annuale leader nei settori della green and circular economy, è il punto di incontro e di dialogo tra industrie, stakeholder, policy maker, opinion leader, autorità locali, mondo della ricerca e delle istituzioni e mette a sistema gli elementi chiave che definiscono le strategie di sviluppo della politica ambientale dell’Unione Europea.
We Make Future - 2024
La Fiera Internazionale e Festival sull'Innovazione AI, Tech and Digital è un acceleratore di cultura, formazione e innovazione che opera mettendo in connessione l’Italia e il mondo. Oltre 100 eventi in tre giorni di formazione, incontri B2B, Networking, Cultura, Concerti, Show e Intrattenimento all’interno degli spazi di BolognaFiere.
SED - Caserta 2024
SED è il salone dedicato all’intera filiera dell’edilizia e delle costruzioni. I settori espositivi della fiera coprono tutta la filiera edile: dalle attrezzature ai macchinari, dal mondo delle costruzioni all’edilizia ad ampio spettro, dal software e alle tecnologie digitali fino agli impianti, i materiali e i prodotti per l’edilizia in generale.
G.I.C. EXPO - Piacenza 2024
La più grande mostra convegno europea dedicata alle tecnologie, gli impianti, le attrezzature e i materiali per la produzione, la messa in opera e il ripristino del calcestruzzo, la prefabbricazione, e pavimentazioni continue e i massetti, la demolizione delle strutture in cemento armato, il riciclaggio e il trasporto degli inerti.
Waste Management Europe - Bergamo 2024
Waste Management Europe è un evento storico che mette insieme responsabili politici, organizzazioni globali e soluzioni innovative per affrontare le sfide della gestione dei rifiuti e guidare l’attuazione delle attività in ambito di Economia Circolare.
Klimahouse - Bolzano 2024
Klimahouse è l'evento fieristico dedicato all’innovazione nel settore dell’edilizia sostenibile e dell’efficienza energetica. Vera e propria piattaforma di connessione per imprese, associazioni, startup e utenti finali. La fiera mette al centro l'integrazione tra prodotti e progetti, aspirando a preservare il pianeta per le generazioni future.