Waste Management Europe - Bergamo 2024

AMBIENTE

W.M.E. - Waste Management Europe

Cover_WME-2024

L'innovazione per l'ambiente

WME 2024: la piattaforma di riferimento per la gestione dei rifiuti e l’economia circolare su scala europea.

Rappresenta una grande vetrina per tutte le aziende che operano nel settore dell’economia circolare, dove mostrare i propri prodotti, tecnologie, idee e soluzioni ad una vasta comunità internazionale.

L’evento, incentrato per questa terza edizione sul tema “Trasformare i rifiuti in risorsa – Innovare, Collaborare, Sostenere”, sarà ancora una volta allestito alla Fiera di Bergamo, in un territorio ricco di storia, di tradizioni e con un tessuto imprenditoriale tra i più floridi del paese, e in uno spazio espositivo e congressuale di oltre 4000 mq dove l’intera filiera dell’industria della gestione dei rifiuti e del riciclo dei materiali sarà ben rappresentata.

La conferenza internazionale si svolge nell’arco di tre giorni e offre completa copertura con relatori esperti, contributi e interventi su vari temi, tra cui il miglioramento della sostenibilità ambientale, affrontare il cambiamento climatico, i benefici economici legati all’economia circolare, l’approfondimento di leggi e regolamenti.

A Waste Management Europe lo scopo principale è connettere le persone, dare forma a nuove opportunità, nuove partnership, nuovi percorsi. In soli tre giorni sarà possibile incontrare centinaia delle menti più innovative nella gestione dei rifiuti, molte delle quali sono costantemente alla ricerca di competenze e soluzioni alle principali sfide per le loro aziende.

 

WME2023-Image-12WME2023-Image-12
Connettere le persone
Raggiungere obiettivi importanti
safety-expo-718612.large-kq9D-U33701906895179jE-656x492safety-expo-718612.large-kq9D-U33701906895179jE-656x492
3 giorni di conferenza internazionale
Contributi e interventi su svariati temi.
WME-WorldEnvironmentDayWME-WorldEnvironmentDay
aumentare la percentuale di riciclo
Garantire un pianeta adatto alle generazioni future.
IMG_0176IMG_0176
realizzare una vera e proria economia circolare
Innovare, collaborare, sostenere.
W.M.E. Bergamo 2024

Waste Management Europe

WME rappresenta una grande vetrina per tutte le aziende che operano nel settore dell’economia circolare, dove mostrare i propri prodotti, tecnologie, idee e soluzioni ad una vasta comunità internazionale.